venerdì 9 aprile 2010

IT'S THE FINAL COUNTDOWN...

...TUTTI IN PIAZZA PER DOMENICO!

Purtroppo io sono al lavoro e non potrò partecipare attivamente come al concerto di 2 settimane fa...Ma se esco ad un'ora decente raggiungerò i miei amici sul tardi.

Copio ed incollo dall'evento di Facebook:
"Una serata di gioia per concludere la campagna elettorale del comitato Domenico Lombardi e di tutte le forze politiche che ne fanno parte.
La serata inizierà alle 19, ci sarà ancora (a grande richiesta dopo "la grande notte del rock") il famosissimo pollo party, ovviamente tutto offerto!
E poi continueremo con tanta musica: suoneranno i MISHKALE', una formazione musicale eterogenea dove convivono tra i musicisti estrazioni classiche, jazz o puramente popolari ed etniche che, in un continuo reciproco trasformismo, danno vita ad uno stile sonoro veramente originale.
Non mancherà una bella dose di divertimento ed umorismo grazie alla presenza sul palco di uno dei più taglienti personaggi del panorama italiano: GENE GNOCCHI..!
E ovviamente ci sarà il nostro candidato DOMENICO LOMBARDI, per le ultime parole prima del ritorno alle urne.
Conducono la serata Gaetano Gennai e Stephanie Salvadori (finalista Miss Italia 2008).
Vi aspettiamo dunque venerdì sera dalle 19, spargete la voce a tutti i vostri conoscenti.
VI ASPETTIAMO!!!"


Il concerto si terrà venerdì 9 aprile dalle ore 19 alle ore 23.45 circa in Piazza Matteotti a Pietrasanta (la piazza del Comune, per intenderci).

Nessun commento:

Posta un commento