venerdì 9 aprile 2010

E la primavera arrivò...

...con un sole caldo, ma la brezzetta che fa sempre zizzolare.
Il giardino in fiore, il profumo dei giacinti in fiore sul davanzale, l'abulia da cambio di stagione, le uscite serali più frequenti e gli ormoni schizzati.

Davvero, fino a qualche giorno fa non mi si teneva. Mi sono meravigliata del mio self-control l'altra sera, sennò avrei potuto far danni...
Questo però non mi ha impedito di molestare leggermente uno degli assistenti al lavoro....Povero lui!!
Però oh, scansare non si scansava, hehehe...
Il rientro al lavoro è andato bene, anche se stancante: poi ora con la dieta ho molte meno energie...Speriamo in bene quest'estate, altrimenti la vedo buia...
Anche l'atmofera sul luogo di lavoro sembra tra le più tranquille e pacate: speriamo duri per un bel po'...
E' stata dura stare a dieta in quei giorni: i manicaretti della cuoca mi mancavano, ma li posso solo sniffare da lontano, sigh!
Comunque, anche se ho mangiato di meno, ma roba più condita, in addizione al super movimento che ho fatto correndo a destra ed a manca su e giù per le scale risulta che abbia perso un chilo...Non male!
A sentire gli amici poi, mi è parso di capire che non ho perso gitarelle interessanti: quindi è stato molto meglio lavorare!

Poi con il sole ho più voglia di fare, sono molto più dinamica: infatti sono anche ritornata a Strettoia nei giorni liberi a camminare per gli uliveti per un'oretta. Ho conosciuto posti bellissimi, desiderato abitare in villette amene ed avrei gradito stendermi nei campi fra anemoni ed orchidee selvatiche in fiore.
Davvero, ci sono aree di Strettoia che non conosco proprio e spero che tutto questo movimento in collina faccia anche il suo lavoro sulle mie chiappotte!

Oggi invece sono stata a letto una giornata perché non stavo bene...Spero di rimettermi in forma entro domani perché in serata risono di turno!
Speriamo in bene, e che si finisca presto, perché c'è un concerto a cui voglio andare!
Nei momenti di relax, ho passato il tempo ad organizzare viaggetti: ho proprio voglia di staccare e di vedere posti nuovi! Si parte già fra una settimana! Alè!!!

Nessun commento:

Posta un commento