mercoledì 17 febbraio 2010

Incrociate le dita per me...

Domani ho un colloquio di lavoro.
Per la prima volta in tipo 7 anni....
Che emoSSione!!

Speriamo che vada tutto bene.
Sono abbastanza tranquilla perché lo so che è solo una questione di fortuna.
Poi si tratta di un ambiente assai informale, quindi non mi devo nemmeno preoccupare su come vestirmi.
Basta essere me stessa.
E ad essere me stessa, ho rimediato pure questo colloquio.
Sì, infatti, perché io non l'ho richiesto. Mi hanno contattata loro.
Qualche settimana dopo che mi sono presentata ad una persona, per ringraziarla di un problema che mi ha aiutato a risolvere qualche anno fa.
Non chiedetemi come abbiano fatto a trovarmi in rete con tutti i nick che uso....
Ma ce l'hanno fatta. E mi hanno offerto di fare un colloquio per un lavoro carino.
Queste opportunità vanno colte, carpe diem!

Oggi darò un'ultima occhiata al loro sito (che però conosco già bene!!) per informarmi sugli aggiornamenti, mi liscerò questi capelli che oggi non hanno proprio un verso, mi darò una limata alle unghiette ed andrò alla ricerca di una delle mie tante fototessera in cui sono per lo meno decente.
Od allego al cv quella mia con le orecchie da coniglio?

Nessun commento:

Posta un commento