sabato 3 luglio 2010

L'Abbraccio artificiale

Stasera come non mai avrei voglia di addormentarmi con qualcuno accanto.
Desidererei un abbraccio, un pochino di coccole, sentire la pelle contro pelle ed un po' di calore umano, consolatorio come non mai.
Sono distrutta dalla stanchezza ed appena mi stendo nel letto mi prende l'ansia.
Sentire il respiro di qualcuno vicino a me mi rilasserebbe.
C'è da dire che vado a letto col ricordo fresco di un bacio sulla fronte, uno sulla guancia, una carezza, un bacio sul polso e delle occhiate ambigue da chi non mi aspetterei mai (il tutto da 4 persone differenti): sostanzialmente non vogliono dire niente, ma nella mia situazione valgono veramente tanto...
Ciononostante, stringi stringi, tra le mani non ho nulla di concreto e il mio periodo di magra sentimentale penso che durerà ancora un bel po'...
Però vorrei riempire queste mancanze nella mia vita, esaudire i miei desideri.
Cavolo, chiedo solo un abbraccio e di addormentarmi con qualcuno.
Sono qui, coccolosa, nel mio bel completino slip e corpetto lilla romanticone, a fissare i pupazzi che ricambiano lo sguardo con aria ebete....

Sarà meglio che mi organizzi.
Guardate che ho trovato: sarà meglio che investa in questo acquisto?


Pratico, no?


Quel tristesse.....

Nessun commento:

Posta un commento