sabato 3 luglio 2010

Ce la posso fare....

Sì, sì, ce la devo fare stamani.
A svegliarmi....

Son sempre qui coi miei 400ml di caffè americano, semi sdraiata sul letto al buio e con gli occhi pesti, dal sonno e dal trucco sbaffato.
Ora mi riprendo, lo giuro...
Mettendo a palla Ritual De L' Habitual dei Jane's Addiction, rispolverato dal 1990.
Ci sono in trip ultimamente.


Ultimamente ho giornate proprio piene...
Mattinate in cui mi sono svegliata presto da dei rumori (nelle prossime ore aggiorno il perché ed il percome...), giornate (quando posso) passate in spiaggia, pomeriggi ansiosi ed afosi che ti tolgono la voglia di riposare e un ritmo lavorativo che sta aumentando...
Non sono completamente KO, ma poco ci manca.
Via, sigarettina e poi parto nel fare qualcosa di produttivo.
Tipo mettere a posto le chilate di panni che ho disseminato per la camera...

Nessun commento:

Posta un commento