venerdì 9 luglio 2010

Il traguardo è sempre più vicino...

Con un po' di ritardo vi aggiorno sulla dieta, che piano piano, un po' a rilento com'è normale che sia alla fine, sta volgendo al termine.

-1.2 kg

Sapete che ho fatto appena rientrata a casa dalla dietologa?

....


Ho sgarrato come non mai, fino al mal di stomaco.
Ovviamente con un bel toast, dato che ne avevo voglia da un bel po' di giorni...
Mentre lo preparavo avevo proprio lo sguardo della bimba sopra...

*drools*


Pane americano extra-large e sottiletta bella fondente....Yum Yum...
Ed uno Sdrink al cioccolato, tanto per....
E pane e nutella a colazione...
E focaccia alle verdure unte e bisunte a merenda...
Ed i tramezzini radioattivi ed intingolati della Coop dopo il lavoro.

Veramente, lo SFACELO.
Difatti ho rischiato veramente di terminare col rigetto.
Son stata troppo male, non lo rifarò più.
Giuro.

In pratica il peso perso l'ho riacquistato in un solo giorno.
Ma completamente perso in 2 giorni, quindi danni non ne sono stati fatti.
Anzi, ho ripreso a ricalare normalmente.


Ma bando alle ciance, ritornando a parlare del controllo...
Nonostante il momento critico in cui la visita è caduta (umoraccio, Zia Sally, corticosteroidi, spilucchi al lavoro) ho perso nonostante tutto e mi mancano "solo" 2.7 kg per raggiungere il traguardo.

Il volume è un po' incasinato perché ho i cm tutti sballati.
Ho perso di ginocchio, fianchi, sedere e braccia, prova che comunque di movimento ne ho fatto.
Ne ho preso uno di stomaco, ma a me il nervoso si riversa in colite spastica, quindi è normale.
Ne ho preso ben 4 (urca!!) all'interno coscia, ma forse perché avevo le mie cose al momento della misurazione.

Comunque tutto ok, non sono soddisfattissima, ma la dietologa esulta.
Mi ha detto che col bere, movimento e mangiare non ho più bisogno di indicazioni quindi il prossimo controllo ce l'ho ad agosto, anche perché poi è l'unica maniera per visitarmi senza mestruo.

Però vuole che stia attenta alla pressione e che lavori sull'umore, perché che non sono tranquilla si vede a distanza e ciò influisce anche sui centimetri.
Mi ha detto che devo continuare con questo, con questo di mattina lontano dai pasti, con questo dopo colazione e cena ed in più il Drepas Col in gocce da bere diluite durante la giornata.

Ed in più continua a consigliarmi di trovarmi un uomo! 

Sia per il movimento che il sesso apporterebbe e sia per il buonumore che un compagno arrecherebbe.
E siccome sono in vena di confessioni...
Diciamo che forse anche con questo punto è fatta...
Ehrrr....Quante calorie di bruciano con un bacio lungo ed appassionato? ;-)

2 commenti:

  1. Non ne vale la pena! Le calorie si perdono di più con i nervi che gli uomini ti fanno venire! Altro che baci!! ;)

    RispondiElimina
  2. Noooooo, i nervi no che dopo mi viene anche la colite spastica dallo stress! ;)

    RispondiElimina