lunedì 14 giugno 2010

Si gioca!!

Finalmente stasera alle 20.30 si gioca!
Sono curiosa di vedere come questi Azzurri si giostrano in campo.

Io intanto comincio con la mia icona scaramantica e portafortuna:



L'urlo di Tardelli!

Quest'anno la partita senza radiocronaca della Gialappa's non sarà entusiasmante come al solito, però insomma, la guardo comunque volentieri!
Avrei gradito guardarla con amici, ma non so ancora se esco o meno...
 
Qui nessuno apparentemente mi considera. 
Da quello che ho capito è stato organizzato qualcosa, ma non capisco cosa.
Per cause di forza maggiore non mi si dice niente.
E scommetto che quando saprò le cose sarà troppo tardi.
Ho questa sensazione.

La cosa che mi fa girare di più è che ho rinunciato agli inviti di altre persone per la partita per stare con i miei amici.
Se mi dovessi trovare da sola a casa  per colpa di ciò mi frullerebbero alquanto.
Sono già le 18.20 e non si sa niente.
Ed ora io mica posso chiamare le altre persone e dire "Oh, senti, allora ci sono anch'io a cena, posso venire a guardare la partita?" quando sanno che ero con gli altri e puzzerebbe, giustamente fra l'altro, troppo di ripiego?
Ma io non ho parole, non imparo mai....

Nessun commento:

Posta un commento