Ecco.
Ci risiamo.
Un flashback che mi porta a gennaio scorso.
Quando ho fatto per prenotare una camera in un Travelodge nei pressi di Hoxton (Londra) al costo di circa 80€: al momento del pagamento la prenotazione è stata rifiutata, ma i soldi dalla mia PostePay sono spariti...
E non so minimamente se mi sono ritornati indietro.
Sicuramente non dopo 2 settimane, come mi ha detto la direzione dell'hotel in questione in risposta alla mia e-mail di chiarimento....
Stamani è successo di nuovo.
Faccio per prenotare una camera al Travelodge di Liverpool Street Station (Londra), procedo con il pagamento, mi viene rifiutata la prenotazione però i soldi spariscono comunque dal mio conto.
E stavolta non 80€, ma 330€...
Dirvi che mi girano come pale d'elicottero scommetto che è palese.
Quando è successo ho chiuso in modo brusco una telefonta che stavo facendo, mi sono lavata e vestita celermente per andare alle poste, dove ho aspettato un bel po' pur avendo solo 2 persone davanti: 4 dipendenti a chiaccherare appoggiati agli scaffali dietro alle casse, e la gente ad aspettare: bene così, tanto per...
Ovviamente mi è toccato litigare con la bellona di turno, partita già prevenuta perché pensava che incolpassi le Poste. Quando io non ho incolpato nessuno se non l'albergo e sono andata all'ufficio solo per chiedere una lista movimenti più dettagliata e se erano in grado di darmi una spiegazione su questa sparizione.
Ma la tizia invece era inalberata e dura come un ciuco, che insisteva con le sue ipotesi senza degnarmi di un ascolto, non capendo così che quello che chiedevo era ben altro.
Risultato: mi ha detto di aspettare qualche giorno e rivedere se i soldi ritornano indietro.
Una volta a casa, dopo una bella sigaretta fumata sotto il sole e tra i fiori del mio giardino per sbollire un pochetto, ho spedito una bella e-mail all'hotel. Attendo risposta.
Che nelle grandi catene d'hotel tarda sempre a venire, perché si contatta la centralina generale della catena, non l'hotel stesso...Quindi i tempi si allungano.
Aspettiamo e vediamo quello che succede.
Updates to come.
3.5.10
Finalmente oggi mi hanno risposto.
Prima ad una mia e-mail nella quale chiedevo informazioni sulla struttura alberghiera: molto inutilmente mi mandano il link del sito. Ma grazie al cavolo, se l'informazione la trovavo sul sito mica scrivevo loro!
Dementi...
Poi mi è arrivata la risposta in merito alla mio problema ed alla mia polemica:
non mi hanno aiutato PER NIENTE!!!
Mi spiegano che i soldi mi ritorneranno dopo 5 giorni (si starà a vedere), ma non hanno risposto alla mia richiesta di aiuto per la prenotazione alla loro struttura, né ai miei chiarimenti sul perché solo col loro sito succede questa scomodissima cosa.
Inutili. Aiuti e persone inutili...
Innanzitutto non mi permetterò più di prenotare in uno dei loro alberghi.
E per i soldi mancanti aspettiamo...
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