domenica 4 aprile 2010

Buona Pasqua!

Non celebro questa festività, non mi dice niente...
Forse perché ho sempre dovuto lavorare in quest'occasione?
In ogni caso.....


BUONA PASQUA!!
Vi auguro un giorno ricco di cose buone: non solo in tavola, ma anche piccole gioie con gli amici, gli amori, i familiari.
Un abbraccio a tutti gli amici che mi stanno vicino (e quelli che ho perso nelle ultime settimane: sigh! Sono nostalgica oggi...), a quelli che ho conosciuto on-line ed anche a quelli che devono sempre arrivare nella mia vita.

Voi cosa farete oggi?
Io non avrò il tempo di celebrare perché mi aspetta un turno di circa 15 ore al lavoro. Speriamo che si possa lavorare con calma e senza aver a che fare con gente cafona.
Non avrò nemmeno la possibilità di fare un bel pranzo pasquale: fra la dieta, la mancanza di tempo, ed il pranzo standard del lavoro che mi fa senso (bollito misto: bleah!)...
Starò lì, con la mia tazza di brodino caldo a sperare che l'ora della nanna arrivi presto e la mia mente andrà ad i miei amici ed a chi mi sta caro: cosa staranno facendo? A me staranno pensando?
Ma chissà...
Oggi mi mancheranno tutti e li abrraccio forte forte mentalmente.

1 commento:

  1. Detesto la Pasqua e le feste. Ma soprattutto chi mi fa regalini a Natale e uova a Pasqua! E ai messaggini non rispondo nemmeno..

    RispondiElimina