martedì 9 marzo 2010

Il bello di essere invisibili.

Spesso le altre persone ci fanno sentire invisibili.
Altre volte l'invisibilità ce la cerchiamo proprio noi.
Io lo faccio quando ho bisogno di stare da sola. E lo stato Invisibile viene anche settato da me sui vari programmi on-line, soprattutto quelli di messaggeria istantanea.
Grazie a Dio Skype non lo utilizzo da mesi e mesi anche se mi ci loggo, ma solo esclusivamente sotto le fattezze di un fantasmino.
Mi capita di evitare un sacco di persone fastidiose, di chat spammone, mi permette di scoprire rigiri strani, di ignorare richieste di contatti da persone che apparentemente ignoro anche se dicono di essermi state amiche e da quelle dei pappagalli virtuali.
Prego che lo status invisibile continui ad essere usufruibile per molto, molto tempo....
Ho sempre lodato il potere dato da una persona con quello status.
E' come essere una specie di Grande Fratello Orwelliano.
E si viene a conoscenza di cosuccie altametnte interessati.

Nessun commento:

Posta un commento