mercoledì 10 febbraio 2010

I'm back!

Sono ritornata da Londra, stanchissima ma felice.
Felice di ristare nel mio lettino, di dormire la notte, di rivedere e di chiacchierare coi miei amici, di poter elabolare in modo pratico delle belle notizie che ho ricevuto quando ero in Inghilterra.
Ed anche del fatto di aver perso 2 chili in 2 giorni nonostante i fry-ups ed i chicken tikka masala wraps che si è scofanata a colazione...


L'highlight del giorno? ma ovviamente il bonazzo sul mio stesso volo.
Mi ha stimolato reazioni che non credevo fossero nella mia natura...
Questi era uno dei ragazzi più belli (per mio gusto) che abbia mai visto e mi ha davvero mozzato il fiato, non avrei mai smesso di guardarlo. Penso che non mi sia mai capitato.
Raramente mi soffermo a guardare gli esponenti del sesso opposto, anche perché lo trovo un genere esteticamente inferiore (per me la bellezza è donna!), ma questo....Mamma mia!

Questo tizio mi sa che era mezzo giapponese (il primo giapponese bello che vedo!): era particolarissimo.
Occhi, naso, lineamenti erano proprio marcatamente asiatici, pelle molto bianca, ma alto, bel corpo slanciato, coi capelli biondo cenere scuro un po' ramati, la barbetta, tutte le lentiggini, gli occhi chiari lattigginosi (e sì gli ho fatto la radiografia!!)...Era veramente bellissimo!

Adesso mi pento di non avergli fatto una foto, almeno mentre dormiva.

1 commento:

  1. welcome back cara! e benvenuta nel fantastico mondo dei mezzi-giapponesi-insospettabilmente-fighissimi!

    RispondiElimina