giovedì 28 gennaio 2010

Buon 2010!!

E lo so, arrivo un po' in ritardo per gli auguri di buon anno...
Non riesco più ad essere attiva come prima su questo blog, ma ogni tanto spunto...
Come oggi, bloccata a letto da un raffreddore malefico e da un gelo tagliente all'esterno, ne approfitto per portare mie notizie!

Comincio nel raccontare che le mie vacanze natalizie sono andate alla grande, l'anno vecchio è finito magnificamente ed il 2010 è iniziato nel migliore dei modi.
L'umore è bene e male alle stelle e cerco di sfruttare al meglio questo periodo positivo, che da tanto non si ripresentava...

Non c'è un motivo particolare che ha fatto scaturire questa onda di serenità, se non una miscela di vita sociale ritrovata, ottimi amici ed hobby vari.
A migliorare l'umore c'è anche qualche novità sentimentale ed affettiva e conferme lavorative. Anche i problemi di salute mi hanno dato una tregua ed ho approfitatto del momento anche per cominciare seriamente una dieta.

Mi auguro vivamente che l'ondata positiva continui, mi sento veramente bene ed una persona migliore!

1 commento:

  1. Primo commento che scrivo sul tuo blog, e lo faccio in questo post che è assai positivo. Bene bene, chissà, magari aprirò un blog pure io: "Facezie e pippe mentali di un ventottenne ipoottimista" ;-)Ciao
    Niccolò

    RispondiElimina