venerdì 8 aprile 2011

Votantonio - Antonio Orsucci candidato consigliere provinciale

Spazio propaganda!



"Ho sempre concepito la partecipazione alla vita politica nel suo senso letterale, cioè quello di essere veramente cittadini e di conseguenza dare il proprio contributo di idee e di impegno per il bene comune. Per questo non mi piacciono l'indifferenza e l'antipolitica che hanno sempre più preso piede nel nostro Paese: perché li ritengo gli strumenti che sentimenti che ci allontanano dal senso civico e ci fanno invece essere sudditi.

Non mi piacciono i discorsi qualunquisti tipo " Non vado a votare, tanto sono tutti uguali!". Perché, anche se pochi, qualcuno che va a votare c'è sempre. E non mi piace che a decidere per tutti siano quei pochi. Per questo motivo ho deciso di impegnarmi, sacrificando tempo alle mie passioni, alle mie attività e allo studio.

Se sarò eletto il mio impegno in provincia sarà fortemente legato ai problemi che interessano la mia città, a partire dall'inceneritore e l'ambiente, fino ai problemi che riguardano il lavoro e l'artigianato, che ha reso Pietrasanta la Piccola Atene, la viabilità e le infrastrutture, il rilancio della cultura. Ma voglio fare in modo che le proposte da fare siano fortemente partecipate.
La mia piccola ambizione sarà cercare di dare il mio contributo a far sì che la Provincia di Lucca e Pietrasanta diventino un modello da seguire.

Spesso, di fronte agli esempi sconfortanti di politici che pensano agli interessi propri e non a quelli comuni, si sente dire che i giovani debbano impegnarsi. Bene, io ci sarò, con tutto il mio entusiasmo!"

Per saperne di più sul candidato iscrivetevi alla fan page Votantonio su Facebook o sul suo Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento