lunedì 16 agosto 2010

Seven Days In The Sun.

Seven Days In The Sun.
E' tutto quello di cui ho bisogno ora.
Sette giorni al sole.
Peccato che non si veda il vero video musicale, era alquanto esplicativo e da solo riassumeva il mio desiderio del momento.


Sono stanca, sono stressata, nervosa ed antipatica.
Ed a volte talmente sconfortata da commuovermi.

E il picco della stagione, arriva sempre il punto in cui non sopporto più nessuno al lavoro e risponderei a suono di vaffanculo a tutti quanti.

Una vacanza, ho voglia di una vacanza.
E non posso andarci.
Non ho ancora del tempo libero e poi quest'anno non so quante gitarelle potrò permettermi, per via della casa nuova.

Sto leggendo le mie vecchie recensioni turistiche...
La voglia di ripartire è talmente tanta che penso di riversarle qui.
Anche per riattivare un po' il posto.
Ultimamente non ho niente di interessante da dire, se non lamentazioni, paturnie e piagnistei....

Nessun commento:

Posta un commento