venerdì 30 luglio 2010

Il Trio dell'Apocalisse

E fra poco....
....Estetista!

Mi sorprendo di me stessa: stamani sono riuscita a completare tutte le commissioni che avevo in sospeso.
In più, riesco anche ad andare al salone per la deforestazione.
Appena ritorno mi faccio un doccione e mi acconcerò i capelli.

Ho proprio bisogno di una rassettata.
Ultimamente mi ero lasciata un po' andare in quanto stanchezza ed in generale la poca voglia di fare mi stavano abbruttendo e non avevo voglia di curarmi.
Ora sono un pochino più riposata e le belle giornate passate ultimamente mi hanno caricato con un  altro spirito ed ho voglia di rientrare un po' sui giusti binari.

Non credevo di ritrovarmi così dinamica stamani, in quando ieri sera avevo un colpo da nulla: un mix di Le Volte dell'Ornellaia e vari tipi di vini rossi strettoiesi ed ero alquanto alticcia.
Miscelati poi con una serata adrenalitica: quelle sere in cui stai bene, ridi, ti diverti e ti senti ubriaca dalle emozioni, anche senza un goccio d'alcol in corpo.
Stamani risentivo un po' degli sgarri, ma evidentemente un po' di adrenalina mi è rimasta in circolo da ieri sera, altrimenti non mi sarei manco alzata dal letto...

Non ho fatto nulla di speciale ieri, ma al lavoro mi sono divertita molto.
Mi sono ritrovata all'aperto a sistemare i tavoli quando è venuta giù la bufera. Era veramente uno scenario apocalittico: pioggione orizzontale, folate di vento che hanno fatto volare vasi e talmente fischianti da non poter sentire la voce del vicino.
Anche ripararsi sotto i bungalows era inutile e correre sotto la pioggia è stato divertentissimo.
Pure ridere della serata davanti ad un bicchiere di rosso, una sigaretta ed al calore delle braci del forno.
Forse troppo vino rosso, che è stato complice di una degenerazione sensuale. Forse un po' troppo.
Ecco, diciamo pure sessuale.
Quante risate!
Se qualcuno si è scocciato/scandalizzato affari suoi.
Dice dice, ma intanto sta lì...

Ho un unico rammarico della serata: il fatto di non poter condividere queste risate al di là del lavoro.
Coi colleghi quest'anno sono stata fortunata: sono simpatici e mi ci trovo bene.
Sarebbe molto bello poterli frequentare anche "nella vita reale".

Nessun commento:

Posta un commento