giovedì 22 ottobre 2009

W l' IKEA

Stamani l'ennesima levataccia dopo una notte insonne.
Avrei voluto starmene a letto fino alle 13, ma avevo bisogno di un diversivo, per staccare un po' la spina...
Sempre assuefatta dagli ipnotici, alle 10 mi sono incontrata con una mia collega e siamo partite in direzione Sesto Fiorentino, destinazione IKEA.
Dio benedica i mercoledì liberi della Verò.
Niente piena, si camminava tranquillamente, senza doversi picchiare per vedere un tavolinetto dal nome stambo...
Ho fatto shopping (anche al supermercatino dopo le casse), ma sono stata brava: ho comprato solo il necessario!
Poi ho dato un'occhiata ai mobili per la mia futura casina: chissà se ci andrò mai a stare...

Un mini hot-dog veloce per fermare lo stomaco e poi viaaaaaaa, verso I Gigli!
Ci siamo un po' perse, ma siamo riuscite ad arrivare ad un'ora decente!
A questo centro commerciale non c'ero mai stata...Qualche negozio carino, sì, ma niente di sorprendente...
Forse non me lo sono goduto perché era davvero molto stanca....
Non ho comprato niente, se non 2 cassetti per l'armadio...Nulla di sfizioso quindi.
Onestamente sono stata abbastanza felice quando risiamo rientrate in macchina per ritornare verso casa...Ero da raccogliere col cucchiaino! Non ne potevo più!
Durante il viaggio di ritorno ero troppo stanca anche per parlare, non sono stata molto di compagnia...
In serata a casa, per un po' di dovuto relax.

1 commento:

  1. a me i gigli mi fanno venire il nervoso!!! all'Ikea ci voglio andare a breve, per cercare qualche regalino di natale...

    RispondiElimina