domenica 31 maggio 2009

Oggi cucino io!!

...E si vede:



E sì, quando cucino io succede sempre un macello...
E più sono gli ingredienti, più sono i pastrocchi!
In poche parole, passo più tempo a ripulire tutto, che a cucinare.

Però dai, sono maldestra, ma i manicaretti mi vengono abbastanza buoni e cucinare mi diverte molto!

Anche se sono sempre un catorcio, oggi mi sono svegliata e non avevo per niente voglia di stare a letto per l'ennesimo giorno...In più, avevo la cucina per me, quindi quale buona occasione per preparare qualcosa di nuovo!!

Sono andata col tempaccio a fare la spesa ed ho cucinato fino alle 15.
Ammetto di essermi un po' troppo strapazzata, però non ce la faccio più a stare a letto: sto sdraiata da 9 giorni ormai, e che palle!

Mi riposerò stasera, anche se i miei amici avevano organizzato una serata molto carina, alla quale mi scoccia davvero non partecipare...
Ad averlo saputo, sarei stata tranquillina stamani...
Peccato!

3 commenti:

  1. Allora, la seratina come e andata? Io sono una vera regina nello stare a letto per acciacchi vari, ti capisco in pieno perchè nove giorni di letto non sono pochi se sei abituata a muoverti. Buona vita e veloce guarigione, Viviana

    RispondiElimina
  2. La serata è stata alquanto pallosa, ma la nottata è andata meglio: ho dormito ininterrottamente dalle 2 alle 9 di stamani, e per me è un record!
    Ed oggi: si esce!

    RispondiElimina
  3. tu fai danni ma sei in buona compagnia.
    le mie cazzate piu' recenti:

    ho aperto lo sportello della lavastoviglie mentre andava.

    mi è esplosa una cappasanta (non la conchiglia, il mollusco) nel microonde, impiastricciandolo su tutte le pareti di pesce e pangrattato.

    quando ho glassato i biscotti la glassa nera è uscita dai lati del sac a poche e non dalla bocchetta finendomi per terra...

    RispondiElimina