martedì 23 febbraio 2010

Felice come la mattina di Natale!

Ieri sera mi sono addormentata con un umore che lasciava un po' a desiderare...
Ed auguro a tutti, in questi momenti, di potersi risvegliare la mattina dopo con l'umore al top, come è successo a me stamani (stamani....A mezzogiorno, via!!).
Ciò lo devo ad un pacchettino che ho ricevuto per posta, che mi ha fatto talmente piacere, che ha risollevato i bronci e che mi ha fatto iniziare la giornata con uno sprint molto dinamico.
Mi è stato spedito a fagiuolo, in un momento in cui ho bisogno di sentire amicizia e di ricevere coccoline consolatorie.

Il pacchetto non l'ho ricevuto per caso, anche se non c'era nessuna ricorrenza da festeggiare.
Mi è stato mandato perché con qualche amica di Internet abbiamo creato un gruppetto on-line assai privato, che usiamo per chiacchierare e tenerci in contatto. Così per scherzo abbiamo deciso di stabilire anche una nostra festa, ovvero la Befana, il 6 di gennaio e per quel periodo abbiamo organizzato uno swap per divertirci. Il mittente ed il destinatario sono a sorpresa e stamani ho ricevuto il mio cadeau, e la mia amica Anna è stata sorteggiata per farmelo.

Già tutte le ragazze del gruppo sono speciali, gentili e carine, ma Anna col suo regalo mi ha proprio stupito perché era talmente azzecato e personalizzato, che significa che lei in tutto questo tempo mi ha studiata, seguita nelle mie chiacchiere quotidiane e passate (e sono tante!!!) ed ha perso tempo per me. Queste attenzioni da parte degli altri mi hanno fatto stare bene!

Ma ecco il regalo: era impacchettato così, con una bella letterina comica ed una busta lilla.
Il lilla è il mio colore preferito e solo a guardarlo mi da pace interiore.

Una volta scartato, mi ritrovo in mano una bella borsa viola, fatta con le sue manine d'oro (di platino direi, data la perfezione dell'oggetto) con una spilla floreale di feltro sù, anch'essa confezionata da lei.
Dentro la borsa c'erano altri pacchettini regalo, anch'essi impacchettati da carta lilla.
Solo il fatto di avere carte lilla per tutta la camera mi faceva stare bene! Anche la scatolina in basso al centro è stata confezionata da lei, che bellina!!
E poi su ogni cosina ha attaccato un foglietto di presentazione: è stata attenta anche nei particolari!

Ma ecco il contenuto dei regalini:
  • Adesivini dai colori pastello con fiocchi e cuori, che appiccicherò in ogni dove!
  • Bustine di tè a vari gusti (anche al chili! Che buono e che particolare!): il tè, insieme alle streghe, è il simbolo del nostro gruppetto, quindi non poteva mancare!
  • Un'agendina lilla, al cui elastico ha appiccicato dei bottoncini colorati, che danno quel tocco in più veramente carino!
  • Un ciondolo per il cellulare fatto a fetta di torta rossa fragolosa, fatto da lei (è un geniaccio del fimo)!!)
  • Sempre in fimo, un braccialetto coi charms dove protagonista è un polipone rosa shocking (anche il Polipo nel nostro gruppo ha un significato...)
  • Un lipgloss della Kiko a forma di cuore, rosso coi glitter
  • 2 cucchiaini Lindt al cioccolato fondente (non vedo l'ora che la dieta mi permetta di usarli!)
  • Un librino di ricette con le patate, il mio piatto preferito. E le vorrei provare tutte! Ci sono anche dei piatti che posso mangiare con la dieta: apprezzatissimo!!
Ecco un particolare della borsa:

Uno del libricino, del lucidalabbra e dei cucchiaini:

Ed infine uno del phonestrap, dell'agendina e degli adesivi:

Tutto veramente apprezzatissimo! Grazie ancora Anna, mi hai fatto davvero felice e mi hai illuminato la giornata!

E siccome questa ragazza non ha solo le mani d'oro, ma si da anche da fare con le sue bellissime creazioni, ne approfitto per farle un po' di pubblicità!
Ecco infatti il suo blog! Curiosateci sù!
http://madeinnina.splinder.com/

1 commento:

  1. wow che bel regalo!!! il tè al chili devi recensirlo per la teiera!!!

    RispondiElimina