venerdì 26 febbraio 2010

Ed ora andiamo sul sexy...

Potesse sempre succedere così.

Passare una serata triste, addormentarsi con le paturnie in testa e risvegliarsi con un pacchetto di regali che ti fanno ritornare il buon umore!
E' successo qualche mattina fa con il regalo della mia amica Anna ed è risuccesso anche oggi!

Ieri ero molto triste, sono anche scoppiata a piangere in serata e stamani mi arriva un bel pacchettone, sempre di una Anna, ma in questo caso di Ann Summers!!
Conoscete il brand?
Io l'ho conosciuto anni fa a Londra, perché c'era una boutique vicino a dove abitavo, e diciamo che non passa inosservata!! La vetrina di quel negozio in particolare è sempre dedicata al bondage od a lingerie estremamente sexy e, diciamolo, l'ingresso intimorisce anche un po'.
Io l'ho sempre frequentato tranquillamente, non ci trovo niente di imbarazzante ad entrare un negozio di biancheria sexy. Vabè, vende anche bel altro, ok....
Ma la sezione dei "giochini" è sempre separata e nascosta, quindi se non la si vuol vedere si può comodamente evitare.

Non sono una tipa da lingerie bondage, sado-maso, ecc...
Ma Ann Summers propone tanti tipi di intimo carinissimo: guardate la zuccherosa linea Knickerbox, che dolce! E da notare poi la Fuller Bust , la linea per le maggiorate, che non propone l'intimo da vecchia o basic come succede di solito con le grandi taglie...Anche noi tettone vogliamo portare intimo carino e sexy!!

Io in passato avevo comprato qualche capo, per lo più sottane (che uso come pigiama in estate) e mi ci sono sempre trovata benissimo. Questa era la prima volta che ordinavo online e lo rifarò sicuramente: spedizione velocissima!

Questa volta, per premiarmi dei chili persi, mi sono comprata 3 mutandozze carinissime ed una vestaglia che sta bene su una sottana di Ann Summers che comprai a Londra tempo fa.
Ovviamente le ho prese con una taglia in meno!!!
Per entrare entrano, ma per stare meglio dovrò perdere amcora qualche centimentro, ma ce la farò!!
Ecco i miei acquisti!!

Adoro soprattutto la mutandozza a tutù e le rara-pants con le ciliegine! Sono bellissime!!

Sinceramente è quell'intimo che si addice di più in certe situazioni....
Insomma, è più da far vedere, da sfoggiare per qualcuno, che da indossare.
Ma anche se non le posso mostrare a nessuno, a me piacevano e me le son prese uguale, tiè!!
Mica mi posso negare il 75% di sconto sul sito di Ann Summers solo perché sono eternamente single?
A me piace sentirmi a posto anche "sotto i vestiti", anzi: a volte pongo più attenzione a quello che metto sotto piuttosto a quello che infilo sopra, quindi perché no?!
Poi, nella vita non si sa mai quello che può accadere.... *blink*

1 commento: